News

12
Apr

Si informa la gentile clientela che dal 23.04.2018 al 01.05.2018 l'ufficio di Via Irnerio 41 a Bologna rimarrà chiuso per ferie.

PER OGNI NECESSITA' CONTATTATE LA SEDE DI CASALECCHIO DI RENO - TEL. 051.576370 - info@studioalis.it

 

21
Feb

Grazie alla sinergia fra Studio Alis Srl e Isokinetic abbiamo ottenuto significativi risultati nell'assistenza ai nostri clienti che hanno subito importanti lesioni a seguito di gravi incidenti stradali.
In occasione della cena tenutasi il 20 Febbraio 2018 Studio Alis Srl ringrazia tutti [leggi tutto]

28
Nov

Si avvisa la gentile clientela che lo Studio Alis resta a disposizione dei propri clienti per il mese di Dicembre 2017 e Gennaio 2018 osservando il seguente calendario.

La Sede di Casaleccchio di Reno rimarrà chiusa unicamente i pomeriggi del 22.12.2017 - 29.12.2017 - 05.01.2018 [leggi tutto]

20
Nov

Studio Alis Infortunistica Stradale la trovi anche su Facebook:

https://www.facebook.com/StudioAlisInfortunisticaStradale/

14
Ago

I modelli di skate elettrico (hoverboard) che non superano i 6 km/h , secondo l'art.190 del Codice della Strada, sono considerati "acceleratori di andatura" come le tavole, i pattini e i monopattini e pertanto non possono circolare in strada e nemmeno sui marciapiedi e negli spazi dedicati ai [leggi tutto]

7
Ago
Studio, Alis, Infortunistica stradale, sinistro, lesioni lieve entità, micropermanenti

Il Giudice di Pace di Bologna, richiamando importanti precedenti giurisprudenziali fra le quali la Sentenza n.18773/16 della Cassazione riconosce il danno morale e conferma il rimborso delle spese di patrocinio stragiudiziale.

7
Ago
sinistri, risarcimento danni, infortuni

Obbiettivo: il giusto riconoscimento del danno!

Uffici a Bologna e provincia, Ferrara, Parma.

 

31
Lug
Sentenze_2017_Sinistri_Risarcimento_Danni

In continuità con la Sentenza n.997/2010 la Corte di Cassazione ribadisce come le spese per l'attività stragiudiziale debbano essere riconosciute nella loro natura di danno emergente, intrinsicamente diverso rispetto alle spese legali.

18
Lug
art.141CdA,Codice delle Assicurazioni, OnereDellaProva

"La persona trasportata su un veicolo coinvolto in uno scontro  può agire direttamente nei confronti dell'impresa assicuratrice per r.c.a. del vettore, a prescindere dall'accertamento di responsabilità dei conducenti dei veicoli coinvolti nel sinistro  - salvo il caso fortuito"

[leggi tutto]

15
Mag
Giugno2017_orari_Unità_Locali

Si informa la gentile clientela che dal 01.06.2017 verrà estesa l'apertura al pubblico negi uffici di Bazzano, Bologna, Castenaso, Funo e San Giovanni in Persiceto.

Per ulteriori dettagli cosultare la sezione AGENZIE all'interno del nostro sito.

Pagine

Per 20 anni ho fatto la volontaria alla Pubblica Assistenza di Zocca e so cosa significa finire contro un'auto... non avrei mai immaginato che sarebbe potuto succedere anche a me... Lo Studio Alis mi ha assistito per tutta la burocrazia della pratica di risarcimento dei miei danni, mi ha sostenuto anticipando tutte le spese mediche. Grazie al loro sostegno ho ancora la mia gamba perché hanno pensato a tutto loro.

Valeria Zanellati