Chi siamo

PROFESSIONALITÀ, CORRETTEZZA, TRASPARENZA, EFFICACIA: questi sono i tratti distintivi di Studio Alis Infortunistica Stradale.

Con una esperienza di oltre trent’anni nel campo dell'infortunistica stradale, presente in modo capillare su Bologna e provincia, Ferrara e Parma,  assistiamo chi ha subito gravi incidenti stradali, incidenti stradali mortali o semplici tamponamenti, con l’obiettivo di ottenere il giusto risarcimento del danno.

Con professionalità, correttezza e determinazione difendiamo le ragioni dei danneggiati, seguendoli in ogni fase della controversia: dall’anticipo delle spese di carrozzeria e auto riparazione, all’anticipo delle spese mediche e delle terapie che si rendono necessarie a seguito delle lesioni conseguenti a sinistri, infortuni o risarcimenti civili in genere.

Collaboriamo con Avvocati per i sinistri che non trovano soluzione in ambito stragiudiziale o per valutare particolari richieste di indennizzo o risarcimento danni a seguito di infortuni in tutti gli ambiti.

Consulenti  medici-legali  ci affiancano per ben valutare l’entità delle lesioni patite dal danneggiato.

Uno staff completo a Vostra disposizione per gestire con efficacia ogni problematica dovuta ad incidente stradale e/o infortunio in genere.

Per 20 anni ho fatto la volontaria alla Pubblica Assistenza di Zocca e so cosa significa finire contro un'auto... non avrei mai immaginato che sarebbe potuto succedere anche a me... Lo Studio Alis mi ha assistito per tutta la burocrazia della pratica di risarcimento dei miei danni, mi ha sostenuto anticipando tutte le spese mediche. Grazie al loro sostegno ho ancora la mia gamba perché hanno pensato a tutto loro.

Valeria Zanellati